Il presidente Cairo ha commentato la vittoria del Torino. 1-0, sull’Empoli, maturata grazie al gol di Zapata
Lasciando lo stadio Grande Torino, Urbano Cairo ha commentato la vittoria del Torino, 1-0, sull’Empoli. “Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, peccato per quel gol spettacolare di Sanabria annullato, poi lui ha pure dato la palla a Bellanova, una palla magica. Potevamo fare il 2-0, poi nel secondo tempo siamo stati in controllo, quando è così e non prendi gol è perchĂ© cominci ad avere una soliditĂ e un cinismo”. Emerge la maturitĂ : “Sì vedo di sì, il mister è contento per questa compattezza”. Poi sul portiere: “Sta crescendo parecchio, si sta allenando bene, abbiamo questo preparatore che sta facendo un bel lavoro con lui. Poi Zapata anche oggi bene, lui è un castigatore”.
“Mercato? Dobbiamo tenerci stretta questa squadra”
Sulla classifica: “Siamo alla sedicesima, c’è tempo ancora, queste cose però ti danno un senso di maturitĂ e compattezza della squadra. Ora sabato abbiamo una partita importante. Dobbiamo essere contenti della squadra che abbiamo e tenercela stretta”. Linetty si sta dimostrando fondamentale: “Si è in scadenza ma abbiamo un’opzione da esercitare, lui sta facendo un gran campionato, ha dato bei segnali, due anni fa ha fatto anche il trequartista, è un ragazzo serio ma i polacchi sono fantastici, abbiamo avuto Glik, è gente di una serietĂ incredibile”.
ammesso che riabilitino radonjic e che funzioni come vice vlasic al momento a mio avviso manca cmq un terzino che a sx spinga quanto bellanova a dx… voivoda il compitino lo fa ma non ha quelle caratteristiche…..lazaro sta deludendo e soppy che cmq lo ricordo un buon giocatore, al momento… Leggi il resto »
Tutte le ingenti risorse cairote sono impegnate nella ristrutturazione del Robaldo che sarĂ la nuova, modernissima e tecnologica cittadella granita, presto ribattezzata “Il Chiavichello”. Per la nuova sede della bocciofila sta girando tra i banchi dei mercatini per comprare i pennelli. Comunque ci avvertirĂ con un’altra conferenza stampa storica quando… Leggi il resto »
Un fenomeno! Sembra alla guida della societĂ da 2 anni…